Ultima modifica: 27 Settembre 2022

Modulistica per le famiglie

In questa sezione è disponibile e scaricabile in formato PDF tutta la modulistica necessaria per l’iscrizione all’anno scolastico e più in generale tutta la modulistica che potrebbe risultare necessaria durante l’anno scolastico in corso.

Per visualizzare i file scaricati è necessario utilizzare Adobe Reader . Scarica Adobe Reader (il collegamento si apre in pagina esterna).

patto corresponsabilita_ 2022 2023

patto-corresponsabilita_-2022-2023.pdf

Autorizzazione per tirocinanti TFA.doc

somministrazione-farmaco-ALLEGATO-1.pdf