Ultima modifica: 9 Marzo 2022

Modulistica per le famiglie

In questa sezione è disponibile e scaricabile in formato PDF tutta la modulistica necessaria per l’iscrizione all’anno scolastico e più in generale tutta la modulistica che potrebbe risultare necessaria durante l’anno scolastico in corso.

Per visualizzare i file scaricati è necessario utilizzare Adobe Reader . Scarica Adobe Reader (il collegamento si apre in pagina esterna).

Autorizzazione per tirocinanti TFA.doc

Somministrazione-farmaco-richiesta-genitori.rtf

GIUSTIFICAZIONE ASSENZE

In base a quanto indicato con Nota prot. n. 29328 del 6 ottobre 2020, dalla Direzione Regionale Salute e Integrazione Sociosanitaria della Regione Lazio e dalla Direzione Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio, si forniscono le seguenti indicazioni, riferite alla documentazione da presentare a Scuola a seguito delle assenze degli alunni.

Circolare-assenze-.pdf

Allegato-1-Giustificazione-assenze.docx

Allegato-2-Giustificazione-assenze-1.docx

richiesta-di-attivazione-istruzione-parentale-a.s.-2021-2022-1.docx