Ultima modifica: 25 Ottobre 2021

Scuola dell’infanzia di Grotte S. Stefano

La Scuola dell’Infanzia di Grotte S. Stefano è dotata di: 3 sezioni, 1 aula di motricità, 1 ingresso salone, 1 antibagno, 6 bagni per bambini, 1 bagno per insegnanti, 1 refettorio, 1 cucina, 1 ripostiglio, 1 bagno interno al refettorio, cortile esterno, palestra (in comune con la scuola primaria), aula per audiovisivi (in comune con la scuola primaria).

Via Morgantini, snc – 01026 Viterbo – fraz. Grotte S. Stefano
Docente fiduciario: Moscetti Mara

• DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ, dalle ore 08:05 alle ore 16:05.
  • INGRESSO ALUNNI: dalle ore 08:05 alle ore 09:05

26 MAGGIO 20222 Colloqui con i genitori

PROGETTI:

anno scolastico 2021-2022

“UN MONDO DI AMICI” progetto di attività alternative per i bambini che non si avvalgono dell’insegnamento della religione cattolica

“L’ORTO BELLO DI NONNO FIORELLO” progetto per la realizzazione di un piccolo orto a scuola

RECITARGIOCANDO progetto teatro in modalità telematica finanziato dalla regione Lazio

LABORATORI:

anno scolastico 2021-2022

“IO LEGGO” Laboratorio di attività per il potenziamento dei  pre-requisiti di letto-scrittura rivolto ai bambini di 5 anni.

“SO CONTARE” Laboratorio di attività per il potenziamento dei  pre-requisiti di logico-matematica rivolto ai bambini di 5 anni.

“AMICI ROBOT” Laboratorio di robotica e attività di Coding

“FESTE Ad ARTE” Laboratorio di attività manipolative e grafico pittoriche, svolto in occasione delle feste. Finalizzato anche  alla partecipazione della scuola dell’infanzia alle varie manifestazioni del paese, in collaborazione con le associazioni del territorio.

Galleria fotografica scuola dell’infanzia di Grotte S. Stefano